Gopro Hero8 Può Essere Divertente Per Chiunque

Qualche Idea su Swiss Go Action Cam Che Dovresti Conoscere


Negli ultimi anni stanno letteralmente spopolando perché possono essere utilizzate in tutte le circostanze. Mi riferisco alle action camera, che risultano ideali sia per registrare i classici video delle vacanze sia per immortalare gesta sportive o avventurose. Impossibile che tu non le abbia mai viste: sono delle piccole videocamere compatibili con un numero straordinariamente elevato di accessori affinché possano essere agganciate davvero ovunque.


Si può davvero fare con: Action Cam?Swiss Go Sg 2.1w, Ecco Le 3 Regole d'Oro


Le action web cam sono spesso anche impermeabili, e possono raggiungere anche grandi profondità attraverso custodie sigillate con guarnizioni. Se ti serve una videocamera compatta da portare ovunque, è proprio questa la categoria a cui devi rivolgerti. E ti dirò di più: ci sono modelli non troppo costosi che consegnano un' ottima qualità delle immagini e il supporto per le tecnologie più moderne.


La qualità delle immagini è solitamente data da tre componenti: sensore, obiettivo e processore d'immagini. È il primo che stabilisce la risoluzione, cioè il numero di pixel che contiene ogni singolo fotogramma dei video registrati con il dispositivo. Per facilitare la scelta sono stati pensati diversi standard, che ti riporto qui di seguito: HD-- la risoluzione più bassa che puoi trovare su una action cam moderna è la HD, che equivale a 1280 × 720 pixel.


Come Gopro Hero8 può farti risparmiare tempo, stress e denaro.Distribuzione Action Camera, Ecco Le 3 Regole d'Oro


Lo basic HD è vecchio: ti consiglio quindi di valutare l'acquisto di una action web cam che supporta una risoluzione massima superiore. Full HD-- il più diffuso oggi in commercio è lo basic Complete HD, equivalente advertisement una risoluzione di 1920 × 1080 pixel. Il Complete HD non equivale sempre advertisement un' ottima qualità video, ma è una buona base di partenza perché quasi tutti i TELEVISION o i monitor per PC ormai si spingono fino a questa risoluzione.


Sulle action cam puoi trovare anche la risoluzione 2,7 K, leggermente più definita ma non utilizzata spesso sui monitor. Puoi sfruttare questa risoluzione per eseguire "crop" (ritagli) delle immagini per poi riprodurre i video su TELEVISION Full HD o monitor 2K tradizionali senza perdita di qualità. 4K Ultra HD-- se non vuoi perderti nemmeno un pixel e sfruttare al massimo il tuo TV 4K o il screen di fascia alta del tuo PC, la risoluzione massima supportata dalle action webcam di fascia più alta è la 4K Ultra HD, che corrisponde a 3840 × 2160 pixel.


Swiss Go Sg 1.0 For DummiesDistribuzione Action Camera: i fondamenti


Action Cam Le cose da sapere prima di prenderlo


Le action camera sono dispositivi wise e integrano un numero davvero interminabile di funzioni. Qui di seguito ti cito solamente le più importanti. Wi-Fi e Bluetooth-- sono le tecnologie che consentono di trasferire in maniera rapida i video registrati con la action webcam verso dispositivi esterni. In alcuni modelli permettono anche l'abbinamento con PC, mobile phone e tablet in modo che sia possibile gestire le impostazioni della action webcam in maniera semplificata utilizzando un ampio screen anche per decidere l'inquadratura migliore.




Microfono esterno-- alcuni modelli offrono la possibilità di collegare un microfono esterno. Non è una funzione banale, anzi. Considerando che utilizzerai l'action cam nelle modalità più disparate un microfono esterno permette di gestire meglio la parte sonora del video. Supporto per controllo remoto-- è inoltre possibile, nei modelli che godono del supporto specifico, utilizzare un telecomando per impartire a distanza i controlli basilari della registrazione.


È chiaro che la resa di queste ultime non sarà ottimale, anche se alcune action cam possono sfornare scatti da 12, 16 o anche 20 MP. Comandi vocali-- se ti serve iniziare o terminare i video a distanza e non vuoi acquistare un dispositivo per il controllo remoto, ci sono modelli che supportano anche i comandi vocali.


Permette di registrare video fino alla risoluzione Full HD a 30 fps e può arrivare anche a profondità marine di 30 metri. Dispone di uno schermo LCD e di un campo di visione di 170 ° grazie all' obiettivo ultra-grandangolare. La batteria è da 1.050 m Ah e lungo la scocca ci sono porte HDMI e USB per il collegamento di computer system, TV e proiettori. Vedi offerta su Amazon Di questo modello è presente anche una versione con supporto alla risoluzione 4K Ultra HD, anche se solo con un frame rate di 25 fps.


Grazie al modulo Wi-Fi integrato è possibile vedere cosa si sta inquadrando sfruttando la funzione Live DV, disponibile through app su smart device e tablet, e anche questo modello dispone di un telecomando per lanciare la registrazione da remoto. Viene venduto con una custodia impermeabile fino a 30 metri e due batterie ricaricabili che garantiscono un' autonomia di massimo 4 ore. Vedi offerta su Amazon La Samsung Equipment 360 è una videocamera che consente di registrare in maniera semplice video a 360 °, caratterizzati dalla risoluzione massima Full HD.

try these out

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *